[RoLUG] Riunione: Venerdì 4 Marzo 2005

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Ven 4 Mar 2005 00:07:18 CET

Ciro Mattia Gonano wrote:

>per vari motivi sono costretto a defezionare.

Visto il tempo pessimo direi che si può tranquillamente spostare alla
prossima settimana la riunione.
Non mi piacerebbe vedere gente che distrugge l'auto e si potrebbe far
male solo per venire ad una nostra riunione (per quanto sia importante).
Qui non smette di nevicare e le strade sono coperte da una lastra di
ghiaccio di 5 cm, maledettamente resistente al sale :-(

Per quanto mi riguarda, sabato sono pure in giro per il polesine a
sistemare un server che non vuole sapere di fare il backup e quindi
verrei via abbastanza presto per riuscire ad alzarmi :-)

Qualcuno contrario a spostare la riunione?

Ciao,
Eduard Roccatello