[RoLUG] [OT] : help per banda larga

oscar oeffe@3000.it
Mar 8 Nov 2005 13:40:22 CET

Asca ha scritto:

> - mi risulta che in provincia polesinetlc stia realizzando dei ponti
> per realizzare il Wireless Local Loop. Prova a contattarli per sapere
> quando pensano di coprire il tuo comune.
>
> Edoardo

si, mi sto informando anche io della cosa per la mia tesi. E so che
nella nostra provincia c'è l'accordo tra polesinetlc e infracom sulla
tecnologia WLL per ponti radio (a Occhiobello è già attiva da un po).
Attualmente è in progetto il terzo stralcio per il loop dei vari paesi
(precisamente non so). Cmq se si fa una ricerca in internet si trova
qualcosa al riguardo.

Saluti
Oscar