[RoLUG] Riunione RoLUG

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Ven 2 Set 2005 18:38:23 CEST

>Come gia' detto il 16 non posso ma se postate 2 righe di massima
>sul risultato siamo a posto.

Sorry.. mi ero scordato... beh per me non ci sono problemi. dopo il 12 (se
mandiamo la mail stasera) sono sempre libero... in teoria. E' che secondo me
il 23 è troppo in la... (si berderebbe anche sett)

> [...]
>su GNU/Linux come l'installazione, la configurazione fino
>ad alcune cose un po' + specifiche quali masterizzare o
>modificare musica/video.
>Io non sono un artista multimediale, ma assistere i
>neo pinguinati in qualcosa che non sono mai riusciti
>a fare o mettere in mostra cose divertenti (tipo filmati,
>musica, grafica 3D, giochi, e diavolerie varie) o ancora mettere
>in funzione OpenOffice CAD e/o altri software utili
>a me piacerebbe. Se riesco a sistemarlo ci posso mettere
>anche un pc o 2... dipende da quanto tempo riesco a

Si anche secondo me è una buona idea. Cmq io sono dell'opinione di non
andare a toccare argomenti *troppo* tecnici perchè il pubblico che avremo
sarà formato da principianti (un pò come me...)...

Andrea

---
Shawn
Jabber ID: shawn@jabber.linux.it

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono
incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza
che supera l'immaginazione."

Albert Einstein
---