[RoLUG] Riunione RoLUG

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Ven 2 Set 2005 18:23:27 CEST

> Secondo me il Linux Day si può fare... ma dobbiamo partire subito.
> Per quanto riguarda la fiera dell'informatica c'è ancora un pò di tempo ma
> sarebbe bello (per evitare di cadere nella stessa buca LoL) iniziare a
> parlarne anche dalla prossima riunione.
> Per il sito (a mio avviso) almeno per il linuxday bisognerebbe renderlo
> funzionante (almeno visitabile...) poichè se mettiamo il link sulle
> locandine è probabile che gli interessati lo vadano a visitare...
>
> In merito alla riunione io sono libero (salvo soliti imprevisti) quando
> [...]

Come gia' detto il 16 non posso ma se postate 2 righe di massima
sul risultato siamo a posto.
Personalmente sarei piu' portato per il lato pratico...
Mi spiego meglio:in questi ultimi tempi ho sentito
alcuni colleghi e coetanei chiedermi varie cose basilari
su GNU/Linux come l'installazione, la configurazione fino
ad alcune cose un po' + specifiche quali masterizzare o
modificare musica/video.
Io non sono un artista multimediale, ma assistere i
neo pinguinati in qualcosa che non sono mai riusciti
a fare o mettere in mostra cose divertenti (tipo filmati,
musica, grafica 3D, giochi, e diavolerie varie) o ancora mettere
in funzione OpenOffice CAD e/o altri software utili
a me piacerebbe. Se riesco a sistemarlo ci posso mettere
anche un pc o 2... dipende da quanto tempo riesco a
dedicargli.
Bye

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it