[RoLUG] Fiera elettronica censer RO

L ben benhamal76@yahoo.it
Ven 2 Set 2005 23:45:02 CEST

--- "ciarez@inwind.it" <ciarez@inwind.it> ha scritto:

> Doveva postare Ben ma penso non ci sia riuscito
> quindi
> porto io la notizia:
> alla fiera di cerea, consegnavano riduzioni per la
> fiera in
> oggetto (02/2006 io me lo sono perso per fare i
> biglietti
> a Ben e alla morosa :/ )

di la verità che è stato per avere lo sconto "under
11"
che sei andato tu a farli :)
Comunque sul biglietto per la fiera al censer è già
riportato che ci sarà una parte dedicata a linux e una
curata dai radioamatori, se ho capito bene.
ho visto che c' è un thread sul ld06 ma non l' ho
ancora letto ... spero che si faccia così creiamo un
po' di continuità anche con questo evento. non ho
letto nemmeno il thread sulla riunione ... io sono
libero e a rovigo di venerdì sera, sabato e domenica
fino al pomeriggio. Poi ritorno a Modena. Ho comprato
un modem
gprs su Ebay ... spero mi arrivi presto così posso
tornare a seguire meglio la ml.
ciao
Luca

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com