[RoLUG] Riunione RoLUG

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Ven 2 Set 2005 17:56:49 CEST

Secondo me il Linux Day si può fare... ma dobbiamo partire subito.
Per quanto riguarda la fiera dell'informatica c'è ancora un pò di tempo ma
sarebbe bello (per evitare di cadere nella stessa buca LoL) iniziare a
parlarne anche dalla prossima riunione.
Per il sito (a mio avviso) almeno per il linuxday bisognerebbe renderlo
funzionante (almeno visitabile...) poichè se mettiamo il link sulle
locandine è probabile che gli interessati lo vadano a visitare...

In merito alla riunione io sono libero (salvo soliti imprevisti) quando
volete (meglio di sera ma non indispensabile) tranne venerdì 9 perchè ho un
impegno. Dato che la riunione deve essere associativa (bisogna rifare il
direttivo no?) la data bisognerebbe deciderla il prima possibile. Per il
luogo è indifferente, se è un problema andare fino a grignano si può fare
anche a casa mia (basta che non ci ubriachiamo! LoL)

**
Prima proposta: Ven 16 Sett (sera direi) che ne dite? Fatemi sapere il prima
possibile perchè entro il 6 dobbiamo far girare la mail (termine di 10
gg...)

Bye
Andrea

---
Shawn
Jabber ID: shawn@jabber.linux.it

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono
incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza
che supera l'immaginazione."

Albert Einstein
---