[RoLUG] Help.

..::Lucea::.. lucea85@virgilio.it
Gio 20 Apr 2006 16:49:48 CEST

Ringrazio tutti innanzitutto.
Finora ho provato 2 metodi (e sono a piedi come prima, chiaramente).
Ho provato la via più semplice, ovvero a fare la reinstallazione con il
cd di mdk, ma non parte il cd all'avvio (credo che sia un problema del
cd, dato che la knoppix parte).
Quindi ho provato da knoppix a fare da root grub-install eccetera (dopo
consiglio di un'altra persona che non siete voi) ma non va. Solo dopo mi
sono ricordata dei consigli del buon confrey, che però non avevo sotto
mano e che quindi non potevo provare. Ora sto masterizzando un altro cd
con una mdk che spero parta all'avvio (sì, sono recidiva) e spero di
riuscire a sistemare senza dover ricorrere a tutte quei bei comandi.
Perché io valgo (poco).
Avrete presto nuove.