[RoLUG] Attivita' fiera elettronica

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Gio 19 Gen 2006 09:19:26 CET

Un saluto festoso a tutti.
Dopo essere stato alla fiera di Cerea la scorsa domenica, ho avuto
modo di vedere i volantini riduzione per la fiera a Rovigo.
Come iniziative collaterali ci sono elencate una serie di attivita'
che potete vedere nel biglietto riduzione scaricabile qui:
http://www.arearebus.com/fiera/main.php
Voi sapevate qualcosa? In ml non ho visto nulla a riguardo.
In fiera a Vr (l'unica edizione da me visitata che aveva un'area
dedicata a linux) l'anno scorso era un po' diversa: avevano
un banco, un paio di pc e una bottiglia di rosso.
Se si verifica il caso migliore/peggiore (dipende dai punti di
vista :) ) e l'afflusso di gente alla fiera e' quello medio
delle altre fiere del genere di gente ce ne sara' parecchia.
Quanti alla conferenza? Non so. Se sono pochi noproblem.
Se sono tanti?
Di mio potrei dire qlc a riguardo dei vantaggi/svantaggi
dell'OS magari partendo da questo:
http://www.interlex.it/testi/pdf/scenariooss.pdf
e poi dalle esperienze fatte in azienda/personali.
Poi nel pomeriggio posso dare una mano per smanettamenti vari.
Come altra cosa ricordo linux su mac (imac bondi blue)
anche se l'altra volta non ha suscitato grande interesse.
Cristian