[RoLUG] Attivita' fiera elettronica

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Gio 19 Gen 2006 15:53:05 CET

>Un saluto festoso a tutti.

Ma allora la ml esiste ancora!! LoL

>Dopo essere stato alla fiera di Cerea la scorsa domenica, ho avuto
>modo di vedere i volantini riduzione per la fiera a Rovigo.
>Come iniziative collaterali ci sono elencate una serie di attivita'
>che potete vedere nel biglietto riduzione scaricabile qui:
>http://www.arearebus.com/fiera/main.php
>Voi sapevate qualcosa? In ml non ho visto nulla a riguardo.

Le riunioni, ancora prima delle vacanze di natale, ci sono state, ne abbiamo
anche fatta una con il responsabile dell'evento (scusate ma il nome non lo
ricordo...) che era stato contattato da Dario, ma la partecipazione è stata
molto scarsa... avevo scritto anche il "verbale" e l'avevo fatto girare in
ml.

Per quanto riguarda le altre iniziative dobbiamo ancora discuterne. Colgo
quindi l'occasione per comunicare a tutti che da questo venerdì riprendono
gli incontri settimanali (più o meno formali) del RoLUG. Venerdì prossimo
(domani) ci incontriamo in modo informale al So Simple alle 21.15, per chi
vuole venire.

Le prossime settimane inizieremo ad organizzare l'evento :-)

Saluti.

Andrea.