[RoLUG] Attivita' fiera elettronica

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Ven 20 Gen 2006 10:39:37 CET

> [...]
>Io avevo partecipato - se cosi' si puo' dire :) - alla riunione
>che doveva precedere il potenziale linuxday. Visto che
>l'attivita' di quella sera si era concentrata sull'rpg vampiri
>vi ho chiesto come stavano le cose. Grosse novita' non c'erano
>e non se ne prevedevano. Io ho espresso la mia difficolta'
>ad essere presente fisicamente alle riunioni quindi mi avevate
>detto che i resoconti sarebbero stati pubblicati in ML.
>Ripassero' le mail ma da allora (circa meta' Novembre)
>  non mi ricordo di aver visto nulla - o molto poco -
>a riguardo. Non so se e' frutto della mia mente bacata

sara` da circa 1 anno che in ml non si fa sentire piu` nessuno. Io ogni
settimana comunicavo la data della riunione settimanale, senza ricevere
alcuna risposta (neanche per dire `mi dispiace, non posso`)... di
conseguenza non abbiamo usato piu` la ml... ci aggiornavamo in altro modo.
adesso che so che qualcuno la utilizza ancora, riprenderemo ad usarla, stai
tranquillo :-P

Ti terremo aggiornato, ciao! :-D