[RoLUG] Attivita' fiera elettronica

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Ven 20 Gen 2006 09:05:15 CET

> Ma allora la ml esiste ancora!! LoL

> Le riunioni, ancora prima delle vacanze di natale, ci sono state, ne abbiamo
> anche fatta una con il responsabile dell'evento (scusate ma il nome non lo
> ricordo...) che era stato contattato da Dario, ma la partecipazione è stata
> molto scarsa... avevo scritto anche il "verbale" e l'avevo fatto girare in
> ml.
>
> Per quanto riguarda le altre iniziative dobbiamo ancora discuterne. Colgo
> quindi l'occasione per comunicare a tutti che da questo venerdì riprendono
> [...]

Riassumo il mio stato:
Io avevo partecipato - se cosi' si puo' dire :) - alla riunione
che doveva precedere il potenziale linuxday. Visto che
l'attivita' di quella sera si era concentrata sull'rpg vampiri
vi ho chiesto come stavano le cose. Grosse novita' non c'erano
e non se ne prevedevano. Io ho espresso la mia difficolta'
ad essere presente fisicamente alle riunioni quindi mi avevate
detto che i resoconti sarebbero stati pubblicati in ML.
Ripassero' le mail ma da allora (circa meta' Novembre)
 non mi ricordo di aver visto nulla - o molto poco -
a riguardo. Non so se e' frutto della mia mente bacata
ma non mi ricordo :)
Va beh, cmq da questo anno almeno fino a fine Febbraio il Venerdi' ho un impegno fisso al quale non posso mancare. Per favore, se potete tenere aggiornata la ML vi sono grato gia'
da ora. Cio' che potrei fare l'ho gia' scritto sopra.
Fatemi sapere qlc a riguardo, sia se puo' essere utile, sia
se non interessa. Grazie. Ciao, Cristian.