[RoLUG] Riunione Ven 03/02/2006

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Dom 29 Gen 2006 10:48:28 CET

Il giorno sab, 28-01-2006 alle 20:20 +0100, Andrea Graziano ha scritto:
> Ciao ragazzi!
> Volevo informarvi che Venerdì 03 Febbraio 2006, ci incontriamo al So Simple
> alle ore 21.15, per discutere dei seguenti punti:
>
> - Fiera dell'elettronica al Cen.Ser. (conferenza e altre attività
> all'interno della fiera);
Se spulciate le mail postate da me da qlc mese fa ad oggi, ho gia'
accennato a quale potrebbe essere un mio contributo.

In particolare:
- Sono impossibilitato a partecipare fisicamente alle riunioni fino a
fine Febbraio. Andrea ha detto che postera' gli avvisi di riunione e i
risultati delle riunioni in ml.

- Se devo/posso fare qualcosa con slide, talk o cose che vanno preparate
prima lo devo sapere massimo entro fine settimana altrimenti non avro'
tempo sufficiente (ma la i ci va? :) ). Per eventuali aiuti nelle
installazioni va bene anche qlc giorno prima.

> - LAN PARTY 2006 successivo alla fiera.
Non sono un grandissimo giocatore quindi ne parlero' con Elisa che
invece gioca parecchio... vi faro' sapere appena possibile.

> Chiunque sia interessato a partecipare all'organizzazione di questi eventi o
> semplicemente vuole passare una serata in compagnia può unirsi a noi :-P
Vedi sopra

> Per favore rispondete a questa mail, così contiamo un pò i partecipanti
> all'incontro.
Importante. Almeno si sa chi legge come feedback x gli altri :)

> Alla prossima.
>
> Andrea
Ciao Cristian