[RoLUG] Riunione Ven 03/02/2006

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Dom 29 Gen 2006 11:12:54 CET

>Andrea ha detto che postera' gli avvisi di riunione e i
>risultati delle riunioni in ml.

Chi???? LOL
Cmq, si, terrò aggiornata la ml sulle varie riunioni che faremo, sperando
che qualcuno la segua :-D

>Se devo/posso fare qualcosa con slide, talk o cose che vanno preparate
>prima lo devo sapere massimo entro fine settimana altrimenti non avro'
>tempo sufficiente (ma la i ci va? :) ). Per eventuali aiuti nelle
>installazioni va bene anche qlc giorno prima.

Il programma della conferenza è già stato definito nelle riunioni precedenti
ed è ormai ufficiale (vedi sito arearebus); per quanto riguarda
istallazioni/altre attività, l'aiuto di qualcuno non fa mai male! :-D

>Non sono un grandissimo giocatore quindi ne parlero' con Elisa che
>invece gioca parecchio... vi faro' sapere appena possibile.

durante il lan party (sicuramente) sarà possibile fare smanettamenti vari in
compagnia, quindi non è detto che si debba giocare tutto il tempo! :-P

Andrea