[RoLUG] Connettori PS2 femmina-femmina

Chiantese chiantese@fastwebnet.it
Ven 21 Lug 2006 09:41:31 CEST

Ho un PDA che vorrei usare come Navigatore satellitare.
Ho comprato un'antenna GPS Mouse che il connettore classico PS2 a 6 PIN tipo
Maschio.
Ho comprato un cavo di alimentazione doppio (da presa di accendino in auto)
per il tipo di PDA che ho e che dovrebbe alimentare anche l'antenna GPS, ma
il tipo di connettore è Maschio come quello dell'antenna!!
Ho cercato sul WEB e d'appertutto un connettore adattatore Femmina-Femmina
che mi potesse consentire di collegare i 2 PS2 Maschi ma non sono riuscito
che ad avere risposte negative da tutti!!
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
Gennaro Chiantese