[RoLUG] Videoregistratore Linux

Asca asca@bigtower.it
Gio 22 Giu 2006 10:26:59 CEST

Ciao ragazzi,
ho da porvi un paio di domande che sono più curiosità che altro:
Ho comprato un DVD-R con hard disk che però non mi soddisfa affatto, è
rumoroso, bruttino e con mille limitazioni.
Lo rivenderei volentieri, ma vorrei sostituirlo con una soluzione più
flessibile e quindi avrei deciso di farmi tentare da MythTV.
La curiosità è se avete esperienza e sapete dirmi dove andare a
comprarle in quanto rivenditore delle schede madri+processore che siano
assolutamente silenziose. Non sono proprio sicuro che processori VIA
siano sufficienti a gestire la faccenda.

Ho invece intenzione di montare una baracca molto più grossa, con almeno
un paio di schede TV, un paio DVB-T ed una DVB-S per un'ente.
Consigli?

Edoardo
--
Asca