[RoLUG] Videoregistratore Linux

Diego De Stefani diego.destefani@unife.it
Gio 22 Giu 2006 11:29:08 CEST

On Thursday 22 June 2006 10:26, Asca wrote:
> Lo rivenderei volentieri, ma vorrei sostituirlo con una soluzione più
> flessibile e quindi avrei deciso di farmi tentare da MythTV.
> La curiosità è se avete esperienza e sapete dirmi dove andare a
> comprarle in quanto rivenditore delle schede madri+processore che siano
> assolutamente silenziose. Non sono proprio sicuro che processori VIA
> siano sufficienti a gestire la faccenda.
>
> Ho invece intenzione di montare una baracca molto più grossa, con almeno
> un paio di schede TV, un paio DVB-T ed una DVB-S per un'ente.
> Consigli?

Sinceramente non saprei ma ti consiglio una letta a questo thread nel quale
trovi un sacco di consigli utili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=469580

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio