[RoLUG] Fiera di Longarone: last update

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Gio 22 Giu 2006 19:04:48 CEST

Mi scuso per la latitanza ma solo adesso l'organizzazione che si sta muovendo
con poche risorse di persone e poco tempo mi ha dato dati certi. Ovviamente è
la loro prima fiera e quindi mi aspetto problemi e poca chiarezza, confido
nel buon senso e nell'iniziativa di tutti per trovare soluzioni veloci.

L'area espositiva è un unico padiglione. I LUG tutti sono messi in un'area di
una 20entina di metri di banchi e sedie. E' disponibile solo la corrente
elettrica.
Chi arriva alle biglietterie dice di essere un espositore del linux e paga
ridotto. Se ci sono problemi come sicuramente ci saranno dovrà chiedere di
Casagrande Vincenzo che è l'oraganizzatore. Purtroppo non sono riuscito ad
avere garantito volantini. In teoria scaricando il volantino dal sito e
stampandolo in proprio si ha diritto alla riduzione anche se questo non è
stato scritto da nessuna parte....

Domenica mattina ore 10.00 pensavo potessero iniziare le presentazioni dei
lavori e ci si sposta al piano superiore dove c'è un auditorium con posti a
sedere. Mi hanno detto che ci sarà il video proiettore della sala.

Al momento le presentazioni programmate sono:
- Cristian Chiarello (RoLUG): Linux su ARM
- Manuele Rampazzo: TrashWare
- Ascii: un talk a piacere...
- Il BLUG presentera' come progetto smBriscola

Ci sono tre premi confermati:
1) Un navigatore GPS
2) Un lettore MP3 cazzuto
3) Un'antenna GPS.

Se qualcuno vuole parlare e partecipare alla competizione durante sabato o
domenica mattina per me non c'è nulla in contrario.

L'organizzazione mi ha detto che siamo posizionati nelle vicinanze di moto
ducati e Hostes molto carine e vestite in modo succinto.
Spero faccia piacere...

Non c'è nessun accesso internet. Forse in sala conferenze ma non si sa... Più
no che si... Ci sono prese di corrente ma è meglio portarsi la ciabatta.

Non ho notizie di alcun genere sul discorso pernottamento.
Sarò presente un solo giorno e credo solo Sabato...

Sabato vorrei anche passare consegne a chi rimane anche domenica (Confido nei
ragazzi del BLUG) e presentare loro gli organizzatori (Vincenzo Casagrande
3336162870) per poter chiedere loro sedie, tavoli e l'apertura della sala
conferenze. Almeno la prossima edizione la gestite direttamente voi perchè da
Rovigo ho avuto non poche difficoltà.

I hanno mandato una mail sono:
RoLUG, VeLUG, BlLUG, LUGANEGA, MonteLUG, VRLUG, Faber Libertatis.

Saluti.
--
Dario Rigolin
Mobile: +39 347 7232652