[RoLUG] Re: Resoconto Fiera e altro

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 20:51:52 CET

Alle 12:02, mercoledì 1 marzo 2006, rolug-request@lists.linux.it ha scritto:

> ma per quanto mi riguarda non intendo prendere parte alla cosa se è
> intenzione diffusa di comportarsi nello stesso modo.

Sono pienamente d'accordo.

[CUT]
> Concludo sperando che tutto cerchino di guardare alle cose che ci legano
> piuttosto che a quelle che ci dividono; e personalmente invito Eduard e gli
> altri che hanno deciso di andarsene a tornare perchè abbiamo bisogno di
> voi.

Sono completamente d'accordo con tutto l'intervento di cui sopra.

Per quanto mi riguarda, ho visto barlumi di possibilita' di crescita come
gruppo, ed e' stato solo per questo che mi sono accodato allo stand della
fiera, lo scorso weekend.
Va da se' che se le prossime riuniuni saranno composte ancora da:

- 5 minuti di discorsi utili
- 2 ore di giochi di ruolo

mi sa che partecipero' molto poco....   ;)
In caso contrario, via alle danze....... e sotto col piano per organizzarci
meglio e in maniera produttiva.

Fra l'altro, esprimo il forte parere di trovarci NON al So Simple gia' da
questo venerdi'..........

Saluti.

--

Marco Brancalion