[RoLUG] Re: Resoconto Fiera e altro

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 22:42:39 CET

Marco Brancalion ha scritto:
> Sono completamente d'accordo con tutto l'intervento di cui sopra.

Ecco quello che penso:
il lavoro fatto fino ad ora (in relazione al numero di persone che hanno
partecipato) mi sembra molto buono; io non capisco tutte queste
critiche, ormai il RoLUG E' formato da quattro gatti, questo lo sapevamo
già da prima  (basta  vedere chi scrive in ml e CHI VIENE ALLE
RIUNIONI); quello che potevamo fare l'abbiamo fatto, per quanto mi
riguarda "abbiamo dato l'anima" per la realizzazione di questo evento, e
con buoni risultati, mi sembra...
> Per quanto mi riguarda, ho visto barlumi di possibilita' di crescita come
> gruppo, ed e' stato solo per questo che mi sono accodato allo stand della
> fiera, lo scorso weekend.
> Va da se' che se le prossime riuniuni saranno composte ancora da:
>
> - 5 minuti di discorsi utili
> - 2 ore di giochi di ruolo
>
> mi sa che partecipero' molto poco....   ;)
> In caso contrario, via alle danze....... e sotto col piano per organizzarci
> meglio e in maniera produttiva.

Su questo Marco, ci sarebbe da discutere per ore, comunque io la penso così:

se ogni venerdì sera giochiamo a carte non è perchè non abbiamo "voglia
di fare riunione", ma se ci si trova SEMPRE in 3-4 persone certo non si
può fare una riunione SERIA.
Tengo a ricordare che durante l'ultima riunione (nella quale abbiamo
terminato di organizzare l'evento fiera) abbiamo DISCUSSO per più di 2
ore di cose SERIE, non abbiamo giocato a carte e, nonostante tutti gli
avvisi in ml, attorno al tavolo c'erano sempre TRE persone... :(
Quindi, non diciamo "non partecipo poichè alle riunioni non si fa
niente" (succo di quello che hai scritto...) perchè non è una ragione
valida. Se venerdì ci saranno abbastanza partecipanti da poter fare una
riunione come si deve, sarò il primo a "vietare" le carte! :D

> Fra l'altro, esprimo il forte parere di trovarci NON al So Simple gia' da
> questo venerdi'..........
Perchè? mi sembra il posto ideale dove trovarci: comodo, in centro, con
birra :D
a parte gli scherzi, se proponete un altro posto (possibilmente non
fuori rovigo, se no anche quei pochi che vengono stanno a casa...) dite
pure...

> Saluti
Ciao!
Andrea

P.S: avviso in anticipo che venerdì prossimo (il 10 Marzo) ci sarà la
riunione ASSOCIATIVA annuale del RoLUG; tutti i soci (e chi vuole
unirsi) sono pregati di partecipare... il luogo è ancora da definire