[RoLUG] Risposta collettiva

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 2 Mar 2006 14:02:49 CET

Non fraintendetemi, ne' voletemi male per quello che ho scritto  ;)
Ovviamente, ognuno ha le sue colpe e i suoi meriti, e su questo non si
discute........

Quello che mi auguro io, solamente, e' che si riesca finalmente a far
decollare le attivita' del rolug, passando a quella che mi viene da definire
la "Fase 2"......

Se la fase 1 era un'attrazione fra smanettoni/entusiasti di linux/studenti di
informatica, i quali si beano del loro sistemino e giocano in rete o a
"Illuminati" (  :) ), la fase successiva e' quella di fare effettiva
promozione e un gruppo di assistenza a linux come anche al software libero in
generale, senza talebanesimi e informatica spocchia  :D ......
Ho sempre sostenuto, fin quando ho partecipato, che i talk vanno benissimo, ma
non sono la sola strada da percorrere........

Secondo me bisogna fare "piani per il futuro", in maniera definita,
comunicativa, ed essenzialmente OPERATIVA (perche' di persone che parlano e
parlano e parlano, e predicano bene e razzolano male, non ce n'e' bisogno,
IMHO......).
E vi prego di non fraintendermi su ques'ultima frase......  ;)

Ognuno ha il tempo che ha, per cui e' opportuno agire come nella serie
"Massimo risultato col minimo sforzo"........
E comunque ne parliamo domani sera, nella riunione del rolug alla (spero
vivamente) sede della E-Portal.

E per quanto riguarda venerdi' 10, mi sa che e' la volta buona che divento
pure io socio effettivo   :D

Saluti.

--

Marco Brancalion