[RoLUG] Re: Resoconto Fiera e altro

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Gio 2 Mar 2006 18:17:37 CET

Ciro Mattia Gonano ha scritto:

> bene, visto che ci sono nuovi iscritti, e che commenti come questo sono
> da parte di chi alle riunioni è MAI presente, che non partecipa al
> forum, mi sento in dovere di rettificare alcune cose.
> Le seguenti dovranno essere prese come commenti *personali* da una
> persona che *è presente alle riunioni* e che *era presente in fiera* e
> *si è sbattuta per la fiera* e *continua a sbattersi per tenere in piedi
> il RoLUG*. Nessuna vena polemica, solo "correttiva".
>
> 1) il RoLUG ha dato il 110%, per quello che era in suo potere fare. C'è
> [...]
Concordo pienamente con quanto detto sopra e colgo l'occasione per
comunicare l'odg della riunione di domani (nupero partecipanti
permettendo...):

1. Resoconto, consigli, critiche evento fiera dell'informatica;
2. "Formalizzazione" dell'associazione e proposta CSV (centro servizi
per il volontariato);
3. Nuovi progetti;
4. Vari ed eventuali;

IMHO, i punti all'odg sono interessanti, quindi sarebbe bello essere in
più di 4 gatti...
Ci vediamo venerdì

Andrea

P.S: anche se è praticamente non utilizzata da mesi, esiste una
RoLUG-Dev dove si dovrebbe parlare di queste cose... La ml pubblica non
mi sembra il posto adatto a questo genere di discussioni; cerchiamo di
attirare gente, non di farla scappare! :D