[RoLUG] Re: Resoconto Fiera e altro

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Dom 5 Mar 2006 10:19:47 CET

> Non ci credo neanche io ma sono quasi completamente d'accordo con Ciro ;-)
> Come e' gia' stato sottolineato, gli eventi del RoLUG sono *sempre* stati
> organizzati da pochissime persone: il primo linux day e' stato realizzato
> interamente da TRE persone e con gli anni e' cambiato poco o nulla.... e
> detto in tutta sincerita' non mi aspetto neanche che le cose possano cambiare
> in futuro. Per dirla tutta poi, e' decisamente plausibile che la colpa di
> tutto cio' sia solo che nostra, visto che in questi tre anni non siamo ne'
> [...]
Colgo l'occasione con questo messaggio di esprimere anche il mio parere personale, concorde con quello di Diego, riguardo le persone che si sono allontanate dal Rolug (l'ho sempre pensato, forse mai detto/scritto).
So che le decisioni che hanno preso sono forti, anch'io sono stato zitto ad osservare a suo tempo. Ora come mia parte cercherņ di impegnarmi un po' di piu', in modo che loro (e magari altri che non sono ancora entrati) trovino un terreno un po' piu' fertile nel caso vogliano tornare a piantare. :D
La riunione di Venerdi' č stata *molto* interessante: ora il difficile č mantenere una certa costanza :)
Ciao, Cristian