[RoLUG] resoconto riunione

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Dom 5 Mar 2006 10:31:10 CET

> ciao a tutti,
> faccio un breve riassunto dei princiapli punti
> trattati ieri sera alla riunione svoltasi inizialmente
> al so-simple e poi presso la sede di e-portal (parlare
> nel pub era diventato impossibile). Ciò va a beneficio
> ( si spera :) ) di chi segue anche saltuariamente la
> mailing list e le attività del rolug, come io da un
> po' visto che non abito più a Rovigo, ma è comunque
> affezionato alla ghenga di paranoici caffeinomani,
> [...]
Mi sembra manchi Santo nella lista...

> [...]
>
> Nuove Attività:
>
> Prima di fare l' assemblea annuale vorremmo rilanciare
> l' associazione, soprattutto nelle scuole e presso
> altre associazioni in modo da ottenere una
> parteciapzione più ampia. Pubblicizzeremo quindi il
> rolug nelle bacheche delle scuole e prenderemo
> contatti con le associazioni a carattere tecnico
> scientifico presenti in polesine (ad esempio gli
> astrofili polesani e i radioamatori, vicini del rolug
> al censer)
> AreaRebus richiede la presenza del rolug anche per una
> nuova manifestazione che si terrà in Novembre alla

Un'altra cosa importante che mi sembra sia il caso di aggiungere è che come ha detto Dario, dopo aver proposto un'idea, bisogna anche cercare di realizzarla.
Io sono tra quelli che basatosi sulla "teoria del gruppo" si aspettava qualcosa del tipo "Ciarez, puoi fare questo?" oppure "Ciarez, mi aiuteresti a fare staltro?"
Cosa mai accaduta.
Dobbiamo essere noi stessi a dire "Posso fare questo?" se si, si parte in prima persona :D

PS: ricordo che nell'anno scorso ho avuto seri problemi di famiglia. Vi prego di tenere in considerazione che le mie "pigrizie" erano aggravate da questi fattori.