[RoLUG] Re: Il Rovigotto di FoXLinux

alexluca@inwind.it alexluca@inwind.it
Dom 5 Mar 2006 16:47:53 CET

Ciao,

> ciao Luca,
> mentre tu ci rispondevi in mailing list alla riunione
> si parlava di te :)
> In sintesi pensiamo che alle nostre future
> manifestazioni potremmo fornire e promuovere, assieme
> alle altre distribuzioni che già si danno, anche fox
> linux mettendo in risalto il fatto che si tratta di
> una iniziativa che nasce vicino a noi.
si sarebbe molto bello... grazie mille...
Fate conto che io e Sacchetto Antonio (quello che ha dato i pc nello stand di foxlinux in fiera), vorremmo iniziare a vendere i pc con la FoXDesktop e dare assistenza... tutto questo ha bisogno di consolidamento e di tempo.

Comunque grazie per il pensiero!

> sarai il benvenuto
Grazie a tutti.

Luca