[RoLUG] Mio impegno personale

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Dom 5 Mar 2006 10:39:09 CET

dopo la riunione di Venerdi', e' emersa l'esigenza di mettere su un wiki (mediawiki) allo scopo di avere una specie di "prontuario" per i problemi piu' comuni orgnizzati per categoria. Io mi sono offerto per la messa in opera sperando di non fare danni :)
Se ci riesco poi vediamo di popolarlo. Attendo specifiche per il sito dai webmaster :D

Tra le varie cose ho coinvolto anche la morosa per il disegno del logo. Ea ga scancarà on fià, (trad: ha brontolato un po') ma ha detto che ci prova :D
Oltre al pinguino, ci deve mettere anche qualcos'altro? Per favore rispondere prima che inizi. Se non l'ha già fatto....
Ciao Cristian