[RoLUG] Fiera dell'elettronica di Longarone

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Lun 22 Maggio 2006 23:02:34 CEST

Il giorno lun, 22/05/2006 alle 15.54 +0200, Marco Brancalion ha scritto:

> Con "a breve" cosa si intende?

Intendo che il prima possibile Diego mi dà la delega per andare
all'agenzia delle entrate a prendere i documenti "smarriti"... e che
quindi presto (intorno alla fine della prossima settimana, università
permettendo) l'associazione sarà di nuovo regolare...

Subito dopo faremo una riunione per decidere quando/dove/come fare
l'assemblea annuale (e su come renderla nota); contemporaneamente
parleremo della nuova sede legale...

Subito dopo inizieremo le riunioni (se pur informali) per il prossimo
LinuxDay (lo so, potrebbe sembrare un pò PRESTO... ma preferisco
arrivare in anticipo che in ritardo, e ne sappiamo qualcosa.)

non ci siamo fermati... lavoriamo nell'ombra :D

Andrea.

P.S: logo? Ciarez, la tua ragazza, ha fatto qualche bozza? si sa
qualcosa di quella vecchia di Mauro? io intanto ho chiesto di fare delle
bozze ad un mio amico grafico (Francesco Rizzato), per ottimizzare la
cosa e avere più alternative nel momento della scelta

P.S2: sito? chi se ne stava occupando? cosa facciamo? drupal o non
drupal? :D purché la situazione cambi...