[RoLUG] Fiera dell'elettronica di Longarone

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 23 Maggio 2006 17:15:15 CEST

metto in cc la mialing list del veneto, mi sembra il luogo piu' adatto dove
discuterne:

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio