[Veneto-fans] Re: [RoLUG] Fiera dell'elettronica di Longarone

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 23 Maggio 2006 18:24:42 CEST

Ciao,

Diego De Stefani ha scritto:
> metto in cc la mialing list del veneto, mi sembra il luogo piu' adatto dove
> discuterne:

mi sa di sì :-)

Chi ha informazioni più complete sull'argomento? La cosa sembra (molto)
interessante, ma il tempo a disposizione è poco e conviene chiarire i
punti oscuri il prima possibile :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)