[RoLUG] Fiera di Longarone: info

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Mer 24 Maggio 2006 09:48:59 CEST

On Wednesday 24 May 2006 09:28, Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao rolugghini,
> la mail di Dario - ed il forward di Diego sulla lista veneta - hanno
> scatenato un po' tutti, tanti si sono elettrizzati... peccato che nessuno
> sembra sappia niente, perché online non si trovano informazioni! :-D

Sono contento. L'organizzazione sta lavorando per preparare la fiera al volo,
purtroppo hanno fissato quella data e ormai lavorano per farla partire.
L'idea di avere un premio per l'opensource è venuta a me, l'organizzatore ci
ha visto con il Rolug alla fiera dell'elettronica di Rovigo e gli è piaciuta
l'idea di avere Linux in fiera. La notifica in ML è stata per verificare se
altri sono interessati alla cosa perchè sinceramente non so quale potrebbe
essere una giusta e veloce organizzazione di questo "Longarone premio OS
2006". Sono aperto a concrete e pragmatiche proposte in merito.

> A 'sto punto volevo chiedervi - in particolare a Dario - se ci sono delle
> informazioni aggiuntive da qualche parte: si parla di progetti, ma che
> tipo di progetti? e a chi bisogna presentarli? e quando? e che tipo di
> partecipazione ci può essere? partecipare costa, è gratis, ci pagano? ecc.
> ecc. ecc.

Informazioni ce ne sono poche sto aiutando l'organizzazione a fare sito web e
a cercare di mettere in piedi questo premio. Quest'anno ci sono circa 1000
euro per i premi da dividere come preferiamo o riteniamo opportuno.
Se ci servissero sedie per fare una sala conferenze dove far presentare i
lavori e le attività di tutti (talk e workshop vari) basta saperlo prima di
fine settimana e verrà cercato come fare.

> Insomma: dateci qualche informazione in più, magari inoltrando anche alla
> lista veneta dove ci sono molti con fame di conoscenza ;-)

Il mio numero è qui quindi per velocizzare i contatti chiamatemi. Per il resto
il sito sarà www.expo-line.it e adesso c'è una pagina di presenza. Il sito
vero sta arrivando.

Ciao e diffondete ad altri LUG la cosa.... In fretta...
E chi vuole partecipare all'organizzazione mi mandi una mail, vorrei creare un
gruppo di volenterosi.

Saluti

--
Dario Rigolin