[RoLUG] Re: [Veneto-fans] Fiera dell'elettronica di longarone

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Mer 24 Maggio 2006 19:58:25 CEST

On Wednesday 24 May 2006 19:29, Manuele Rampazzo wrote:

> Ad esempio un dubbio che ho letto da qualche parte è se quei gruppi che
> volessero partecipare dovrebbero in qualche modo pagare oppure se la
> partecipazione (premio eventuale a parte) sarebbe completamente spesata.

Spesata proprio no. L'idea è che gli iscritti ai LUG pagano ridotto, i nomi
devono essere mandati prima. In ogni caso l'ingresso è 5 euro full e ridotto
3. Almeno da quello che so ora. Forse posso negoziare un numero minimo di
iscritti gratuiti ma non so. Forse l'organizzazione non fa pagare niente...
L'importante è che alla fine non ci siano 2000 persone "iscritte ai LUG" anche
se non è vero.

> Poi penso che a molti interesserebbe sapere come potrebbero essere
> collocati i gruppi - stand? conferenze? una sala a parte? - e in che
> cosa consisterebbero i progetti in qualche modo "premiabili" (e da chi?
> da una giuria degli organizzatori oppure dai presenti o...?) e quanti si
> ripartirebbero presumibilmente il "malloppo".

Qui l'idea attuale è di un padiglione con tavoli vari e sedie come ad una
conferenza se passa l'idea di fare talk di presentazione.
La giuria dovrebbe essere gestita da noi. Se vogliamo fare una commissione di
"saggi" oppure lasciare alla votazione della folla.
L'idea dei premi è in genere quella di dare un "motivo in più" per venire alla
fiera, sperando che amici e parenti accorrano a vedere.

Per noi dei LUG forse potrebbe essere un'occasione per vederci e scambiarci
esperienze e passare un po' di tempo insieme e allo stesso tempo dare un
messaggio forte ai visitatori dove siamo sempre sti quattro gatti smanettoni.

> Oltretutto penso sia il caso di dire entro quando comunicare la propria
> disponibilità :-) una data più o meno precisa per vedere se c'è
> interesse e poi un'altra data come limite per le partecipazioni
> effettive probabilmente ci sarebbero graditissime :-)

La disponibilità indicativa dovrebbe arrivare entro la fine di maggio. Almeno
per poter dire all'organizzazione se siamo 4 gatti o no...

Ciao a tutti e divulgate anche a LUG non veneti...

--
Dario Rigolin
Mobile: +39 347 7232652