[RoLUG] Re: Fiera di Longarone: aggiornamenti?

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Mar 30 Maggio 2006 08:59:50 CEST

On Friday 26 May 2006 09:07, Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao (soprattutto Dario),
> ci sono novità in relazione a quanto richiesto qui in lista a proposito
> della fiera, in particolare delle ulteriori delucidazioni sugli eventuali
> costi per spazi ed affini e su chi è l'organizzatore con cui
> interfacciarsi (e attraverso che canali e che controlli, vedi per i nomi
> da dare)?
>
> Visto che non c'è tanto tempo per dare una disponibilità per la fiera, mi
> sa che è importante avere in fretta risposte ai dubbi che ancora ci sono

Il sito con i contatti è www.expo-line.it.
Per quanto mi riguarda sto cercando di catalizzare le attività dei LUG attorno
a questa idea di fiera. Ho raccolto fino ad ora diverse disponibilità di
alcuni dei LUG veneti.

Due persone mi hanno proposto i loro progetti uno nel mondo embedeed l'altro
nei portali. C'è in genere la disponibilità di essere presenti un giorno per
chi viene da lontano e penso tutti due i giorni per chi è vicino.

Oggi dovrei sentire l'organizzazione per avere altre informazioni
sull'andamento. Direi che adesso mi sarebbe utile ricevere in lista un
messaggio per ogni LUG interessato che manda almeno una persona, posso essere
aggiunti anche i soliti "indecisi".

Così stimiamo lo spazio che ci serve. Questa è una richiesta fatta dagli
organizzatori. Se poi vi servono tavoli, sedie, videoproiettori, connessione
a internet etc... Facciamo un inventario e vediamo quanto c'è quanto dobbiamo
portare. Serviranno anche le solite UBUNTU CD oppure un po' di PC con
masterizzatori, per i supporti conviene prenderli in fiera: ci sono dei
prezzi ASSURDAMENTE BASSI.

Sarebbe bello se ogni LUG nella mail propone anche dei progetti da presentare
o dei talk da fare... Mettete anche se la vostra disponibilità è di un giorno
o due.

Ricapitolando l'algoritmo potrebbe essere:

"Se sono interessato a partecipare mando una mail al mio responsabile del mio
lug e gli dico che ci sto. Se ho progetti o talk lo scrivo. Se sono solo nel
mio lug mando la mail da solo. Metto anche la mia disponibilità di uno o due
giorni."

Saluti.

--
Dario Rigolin