[RoLUG] Re: Fiera di Longarone: aggiornamenti?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 10:27:27 CEST

Ciao,

Dario Rigolin disse:
> Il sito con i contatti è www.expo-line.it.

ok, vedo che c'è una sezione "contatti" (brrrr i form via web, orrendi)...

Puoi darci una risposta anche per il discorso costi? Gli spazi per i LUG
sarebbero gratuiti? Cioè, metti che un LUG avrebbe uno stand, dovrebbe
sborsare qualcosa oppure lo spazio sarebbe gratuito? E c'è un numero
massimo di persone per LUG cui dare accesso gratuito (o al massimo
ridotto, ma se c'è un numero massimo di solito si da l'accesso gratuito)?

> Due persone mi hanno proposto i loro progetti uno nel mondo embedeed
> l'altro ei portali. C'è in genere la disponibilità di essere presenti un
giorno
> per chi viene da lontano e penso tutti due i giorni per chi è vicino.

Diciamo che per i progetti che m'interessano direttamente preferirei avere
ulteriori lumi riguardo quanto richiesto sopra (più eventuali dubbi di
altri): comunque anche io (o meglio la mia associazione) avrei sicuramente
qualcosa da presentare (ambito del recupero informatico solidale,
obviously).

Comunque per il momento, visto che sei tu il nostro contatto con gli
organizzatori, preferiremmo che fossi tu a farci da tramite... Insomma,
visto che hai gettato il sasso... ;-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)