[RoLUG] Re: Fiera di Longarone: aggiornamenti?

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Mar 30 Maggio 2006 11:42:54 CEST

On Tuesday 30 May 2006 10:27, Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,
>
> ok, vedo che c'è una sezione "contatti" (brrrr i form via web, orrendi)...
>
> Puoi darci una risposta anche per il discorso costi? Gli spazi per i LUG
> sarebbero gratuiti? Cioè, metti che un LUG avrebbe uno stand, dovrebbe
> sborsare qualcosa oppure lo spazio sarebbe gratuito? E c'è un numero
> massimo di persone per LUG cui dare accesso gratuito (o al massimo
> ridotto, ma se c'è un numero massimo di solito si da l'accesso gratuito)?

I LUG non pagano gli spazi. Al momento si dovrebbero pagare solo il ridotto
per i partecipanti dei LUG (3 Euri). Nessun numero massimo, si fidano del
nostro buon senso.

> Diciamo che per i progetti che m'interessano direttamente preferirei avere
> ulteriori lumi riguardo quanto richiesto sopra (più eventuali dubbi di
> altri): comunque anche io (o meglio la mia associazione) avrei sicuramente
> qualcosa da presentare (ambito del recupero informatico solidale,
> obviously).

Manda una mail con quello che potrebbe fare/dire il tuo lug.
Oggi ho un'altra telefonata di verifica con l'organizzazione.

> Comunque per il momento, visto che sei tu il nostro contatto con gli
> organizzatori, preferiremmo che fossi tu a farci da tramite... Insomma,
> visto che hai gettato il sasso... ;-)

Si non nascondo la mano... :-)
Mi serve avere un'idea se saremo in 10 o in 100 o se saremo lì solo un giorno
in 100 e il giorno dopo in 2....

Ciao.
--
Dario Rigolin