[RoLUG] Software simile a EasyPHP]

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Dom 26 Nov 2006 17:57:05 CET

On Sun, November 26, 2006 10:11 am, Cristian Chiarello wrote:
> Se esiste, io non l'ho mai visto. In genere, tutte le distro hanno la
> possibilità si installare con facilità i pacchetti necessari a questo
> scopo quindi probabilmente non c'è larga richiesta di una cosa del
> genere.
> Prova a specificare che distro hai, di sicuro qualcuno ti indicherà la
> lista di pacchetti necessari (in genere apache/apache2, php,
> php-mysql)  :)
> Successivamente, metti i tuoi sorgenti in /var/www/html o via di li ;p e
> il gioco è fatto.
> [...]
Non è un problema di quali pacchetti installare, con debian tranne sulla
64bit non ho avuto problemi nè di installazione nè di configurazione. Però
vengono installati per essere usati come servizi, a me interessa poterli
lanciare all'occorrenza anche da utente normale in localhost giusto per
testare il codice.
Vedrò se trovo uno script che fa al caso mio, per lanciare e stoppare tutti
i servizi necessari.

Ciao, grazie.

--
Website: federico.sgobbi.it