[RoLUG] Attività in fiera

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Ven 27 Ott 2006 12:37:30 CEST

Quoting Andrea Graziano <andrea.graz@gmail.com>:

> Entriamo come espositori... dobbiamo allestire lo stand prima delle 9.00
> quindi ci troviamo davanti al censer massimo alle 8.00 direi; cmq ci
> organizziamo meglio nei prossimi giorni :D
Direi che è il momento di organizzarci.
Io porterò con mè un portatile con installata debian etch, e un fisso(solo il
case) con masterizzatore e le iso di debian Stable (che ho già scaricato) e
Testing (che sto scaricando). Se dite potrei portare anche la stampante (una
Epson R220) che stampa anche sui CD printable.

I miei contatti internet li trovate sul sito in firma.
Ciao.

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it