[RoLUG] Attività in fiera

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Ven 27 Ott 2006 14:56:40 CEST

Il giorno ven, 27/10/2006 alle 12.37 +0200, Sgobbi Federico ha scritto:
> Quoting Andrea Graziano <andrea.graz@gmail.com>:
>

> Direi che è il momento di organizzarci.
> Io porterò con mè un portatile con installata debian etch, e un fisso(solo il
> case) con masterizzatore e le iso di debian Stable (che ho già scaricato) e
> Testing (che sto scaricando). Se dite potrei portare anche la stampante (una
> Epson R220) che stampa anche sui CD printable.

Ottimo: io porterò il mio fisso (fedora) ed il mio portatile(fedora).
Poi porterò il mio router (potrebbe servire per la connessione),
ciabatte e cavetteria varia (eth sostanzialmente :D).

Guarda, se hai la stampante sarebbe ottimo, potrebbe servire per
stampare qualcosa al volo. La volta scorsa avevamo questo problema :D

Per l'organizzazione ci troviamo domani mattina alle 8.00 davanti al
censer... abbiamo fino alle 9.00 per allestire lo stand :D

Bye
A domani!

Andrea