[RoLUG] Dominio

TREGGCONDOR treggcondor@yahoo.it
Ven 2 Feb 2007 09:46:47 CET

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei registrare un sito
(una cosuccia che ho fatto io) per il mio studio legale. Potete
consigliarmi una ditta che registra domini?
Tenete presente che il sito web non offrirebbe servizi particolari ma
sarebbe puramente informativo-pubblicitario. Il materiale per il
download messo a disposizione, nel medesimo , ammonterebbe a pochi
megabyte. Mi consigliate una società che offra molte caselle mail oppure
che offra la possibilità di creare diversi alias?
Infine, quanto traffico per mese sarebbe opportuno ottenere dalla ditta
di fornitura del dominio? Grazie.