[RoLUG] Dominio

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Ven 2 Feb 2007 09:55:58 CET

Il giorno ven, 02/02/2007 alle 09.46 +0100, TREGGCONDOR ha scritto:

> megabyte. Mi consigliate una società che offra molte caselle mail oppure
> che offra la possibilità di creare diversi alias?

dipende, se le mail devono andare a N persone diverse, avere tante
caselle ti permette di risparmiare il lavoro di smistamento che avresti
con una sola.
Se invece una sola persona legge le mail, a cosa servono 10 indirizzi
diversi?
(leggi: imho meglio le molte caselle)

> Infine, quanto traffico per mese sarebbe opportuno ottenere dalla ditta
> di fornitura del dominio? Grazie.

dipende da quanto viene visitato, ma a braccio direi che in 1GB/mese ci
stai anche largo...

--
Ciro Mattia Gonano
  Winged.it Master           - http://www.winged.it