[RoLUG] F.I.E.RA. 24-25/02/2007

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Ven 12 Gen 2007 10:30:22 CET

Il giorno ven, 12/01/2007 alle 10.08 +0100, Dario Rigolin ha scritto:

> Scusate il ritardo ma mi hanno detto la cosa il giorno prima di metterla sul
> sito e ho detto "si lo facciamo" anche se non ho sentito nessuno del LUG
> visto che in ogni caso la loro "sala corsi" non ha altri usi previsti durante
> i giorni della fiera.

Ciro mi aveva spiegato un pò... ma molto vagamente :D

> Questa è l'idea iniziale. Ogni altro suggerimento e apporto è ben venuto.

Mi sembra un'ottima idea!

Si potrebbero avere più info sulla "sala corsi" e su come è organizzata
la cosa? Chi si occupa di pubblicizzare l'evento ( mi riferisco ai
minicorsi e al RoLUG in fiera)? Perchè se ci sono da fare dei volantini
bisogna iniziare a pensarci :D
Ultima cosa, niente più "banchetto" RoLUG?

Andrea

PS: alla luce di queste news io direi che sarebbe utile trovarsi
"fisicamente" per organizzarci meglio... che ne dite?