[RoLUG] aiuto per ubuntu

paolo ghiraldelli pg-16-2000@hotmail.it
Ven 15 Giu 2007 18:14:35 CEST

vi rispondo dopo qualche giorno causa tempo tiranno comunque grazie per l'attenzione computer fisso modem interno soft v92 data fax cosi almeno dice l'elenco porta com tre e ho provato anche pppconfig da terminale che mi dice comando no found mi tenta la connessione niente suoni del classico modem poi niente.Quando ho installato ubuntu alla richiesta di collegamento alla pagina aiutoper problemi connessione mi dice anche che il firewall impedisce la connessione a tale pagina,e se installo ubuntu puro mi configura il modem in automatico?grazie per le dritte ragazzi.
C'è una nuova amica su Messenger… E' Doretta, vieni a conoscerla!
http://www.doretta82.it/banner/index.html