[RoLUG] Proposta cambio sede degli incontri del Rolug

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mar 20 Mar 2007 08:55:26 CET

> [...]
> e' assegnata ad un'associazione di invalidi, che si riuniscono solo di
> lunedi' sera.
> Per cui si tratta di parlare col loro responsabile e di accordarci per avere
> (per adesso) la sala disponibile negli altri giorni, per esempio nello
> storico venerdi' del Rolug ....  ;)
>
> La domanda per l'assegnazione va presentata in Comune, il quale poi assegna di
> diritto le chiavi del portone esterno, della porta principale dello stabile,
> e dell'aula speficica, cosicche' l'accesso e' privato ai membri (se lo
> desiderano) e non ci sono vincoli di orario ne' di accesso.

Direi che se è frequentata da altre persone qualche vincoletto c'è... cmq personalmente penso sia più adatta di un bar :D

> [...]
> magna, che anche dotata di schermo per proiezioni. Questa sala e' in
> condivisione con tutte le altre associazioni, ma puo' essere benissimo usata
> per conferenze e lezioni o quant'altro (ai fini del Rolug), previo accordo.
>
> Ulteriore cosa: durante la sagra del paese (agosto) ci sono diverse
> associazioni che hanno qui la sede che espongono diversi lavori o cose, visto
> che l'ambiente e' esattamente al centro della sagra e appena poco fuori si
> mettono con lo stand della ristorazione. Quindi e' molto visitato. Questa
> sarebbe una buona occasione per fare "vetrina".

Bene direi.

> Comunque ci sono pro e contro alla cosa.
> Un pro e' che possiamo avere, per il tempo che si decide, una sede di fatto
> stabile e accessibile quando si vuole.

... Tranne il Lunedi' se non ho capito male ...

> [...]
> Rovigo.....
> Opinione personale mia e' che in ogni caso raggiungere la sede non e' scomodo,
> perche' da Rovigo c'e' solo qualche chilometro. Non c'e' posto per
> parcheggiare, e siamo nel centro del paese (per quanto riguarda qualsiasi
> cosa di servizio di cui c'e' bisogno).
>

> Indi per cui, d'accordo coi membri del Rolug che c'erano ieri sera, scrivo per
> chiamare a raccolta una riunione formale il prossimo venerdi' 23 marzo per
> parlare di questa proposta di cambio di sede operativa, e decidere per il si

Beh, io non so se potro' esserci... Tuttavia personalmente la distanza dal centro e la mancanza di parcheggio vicino non comportano problemi ma quello che mi piacerebbe è trovare un posto dove sia possibile smanettare e fare attività concrete (corsi, applicazioni di qualche progetto...) magari potendo lasciare in sicurezza anche dell'hardware senza dover sbaraccare il tutto ogni volta. Se oltre a quanto detto c'è questa possibilità e se vale anche il voto elettronico contalo pure un si :D

> Vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.
>
> --
> Marco Brancalion
Ciao Cristian C.

Trova il tuo mutuo su misura. Tassi ridotti da 4.25% solo per richieste online. Mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline20ma07