[RoLUG] Proposta cambio sede degli incontri del Rolug

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mar 20 Mar 2007 10:01:20 CET

Alle Alle 08:55 di martedì 20 marzo 2007, ciarez@inwind.it ha scritto:

> ... Tranne il Lunedi' se non ho capito male ...

Si, ma risottolineo: per adesso.
In futuro, fra breve, ci sara' uno spostamento di aule fra le varie
associazioni, e si libera una sala identica a quella li', e forse un po' piu'
grande, che probabilmente potra' essere assegnata solo a noi.

> ... ma quello
> che mi piacerebbe è trovare un posto dove sia possibile smanettare e fare
> attività concrete (corsi, applicazioni di qualche progetto...) magari
> potendo lasciare in sicurezza anche dell'hardware senza dover sbaraccare il
> tutto ogni volta.

Penso che non ci siano problemi per attuare questo.

Grazie, intanto.
Ma se puoi, vieni su venerdi'.
Mi piacerebbe che venerdi' ci fosse una certa affluenza di carattere
operativo/organizzativo........

Saluti.

--
Marco Brancalion