[RoLUG] Update su nuova sede operativa

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Ven 11 Maggio 2007 19:17:18 CEST

Vi chiedo di scusarmi molto,

..... perche' non e' mio costume sparare proposte e poi non
mantenere.....   ;)
.... ma quel famoso parente che e' il mio contatto per ottenere la sede
operativo a Grignano ha avuto diversi impegni personali e motivi familiari
per latitare......

Fatto sta che martedi' abbiamo un incontro in comune con la persona che si
occupa della concessione di queste aree comunali.
Mi ha detto che si e' informato sugli ultimi sviluppi della cosa, e sembra
che:

1- a differenza di tempo fa, non ci sia una regola precisa, o un tipo di
contratto, che per esempio specifichi bene oneri e onori delle associazioni
cui affidare le stanze. Per cui per esempio la somma da pagare annualmente
puo' essere che sia una cosa variabile per esempio a seconda di quanti giorni
alla settimana si intende avervi accesso..... Ma di questo vi sapro' dire
meglio dopo martedi.

2- sembra proprio che quella stanza che sarebbe stata in condivisione con
l'associazione degli invalidi sia completamente libera, per cui potrebbe
venire assegnata in toto a noi.

Stasera non posso venire alla riunione del Rolug. Forse potro' la prossima
settimana, cosi' vi porto di persona le novita' in oggetto.

Saluti, buona sessione di Quake...... Fate delle pause ogni tanto, per via
degli occhi rossi..........  :)

--
Marco Brancalion