[RoLUG] Fwd: Domanda

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Mar 2 Ott 2007 15:23:26 CEST

Subject: Domanda
Date: Monday 1 October 2007
From: "denisbrazzo\@libero\.it" <denisbrazzo@libero.it>
To: "drigolin" <drigolin@e-portaltech.it>

Salve mi chiamo Denis Brazzo e sono un nuovo aspirante utilizzatore di Linux
(fantastico OS a mio modestissimo parere!!!!!); ho appena installato Ubuntu
sul mio portatile (Asus A3H) funziona tutto alla perfezione ma sono costretto
(purtroppo...)a dare ancora un po' di spazio a Windows nel mio HD perchè non
riesco (a causa della mia misera ed imperdonabile esperienza con Ubuntu)a
connetermi ad internet. Io ho la linea ADSL di Tele2 ed utilizzo il Thomson
speed touch come modem fornito...Gradirei avere il vostro cortese aiuto se
possibile, inquanto il mio obiettivo è quello di eliminare completamente la
dipendenza da Microsoft al piu' presto!!!Inoltre parteciperei con molto
interesse alle vostre riunioni per magari imparare sul campo oltre che con
manuali infiniti e complessi (che ho prontamente aquistato...).
Infine vorrei chiedere se è ammessa la possibilità di portare il proprio PC
per eventualmente dare una "registrata" all'OS appena installato.

Grazie infinite, nell'attesa di un vostro riscontro porgo i miei più sinceri
saluti e complimenti!!!!

                                    Denis Brazzo

http://i-mode.wind.it/

Dario Rigolin