[RoLUG] Riunione 05/10/07

Mirko Romanato mirko.romanato@gmail.com
Mer 10 Ott 2007 12:13:28 CEST

Il 09/10/07, Andrea Graziano <andrea.graz@gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
> ecco in allegato il verbale della riunione di venerdė.
> Che ne dite?

Bello il verbale in PDF, professionale, ma personalmente mi sto stancando. I
monitor che dovevano essere 6-7 adesso sono 8 e quindi porteremo su quello
che abbiamo in sede, cosė, a sorpresa. Inoltre ribadisco che noi non
installiamo niente e non configuriamo niente. Non abbiamo tempo e le
macchina sono da testare. Capisco che chi non si occupa di trashware non
abbia presente i limiti ma avete idea di cosa vuol dire testare, aggiustare
e installare un PC donato? E questo all'alba del 10 ottobre. come dice
http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=storie/index "Una vostra
mancanza organizzativa non č una mia emergenza". Se volete la saletta ve la
mettete su. Colgo l'occasione per ringraziare Marco  che č l'UNICO che mi ha
risposto e che sembra accorgersi che io e il Faber esistiamo all'interno
della vostra mailing list.
Mirko