[RoLUG] Riunione 05/10/07

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mer 10 Ott 2007 12:37:15 CEST

Alle 12:13 di mercoledė 10 ottobre 2007, Mirko Romanato ha scritto:
> I monitor che dovevano essere 6-7 adesso sono 8 e quindi porteremo su
> quello che abbiamo in sede, cosė, a sorpresa.

A dire la verita', a quello che so il vero numero e' ancora incerto: nel senso
che finche' non ho i pc in macchina, e li conto, non so quanti ce ne siano
effettivamente.
Per quello che so, alla fine potrebbero essere anche 5-6.

> ... Inoltre ribadisco che noi non
> installiamo niente e non configuriamo niente.

Vorrei puntualizzare che questa cosa mi era venuta in mente durante la
riunione di venerdi', e in seguito te ne avevo parlato con messaggi.
Ma se non si puo' fare non ci sono problemi. Non ci aspettavamo niente: era
solo una proposta.

> .... Se volete la saletta ve la mettete su.

Cercando in qualsiasi umano modo di smorzare eventuali toni un po' troppo
accesi, dico la mia:
non e' che "vogliamo una saletta" per fare i corsi. Direi che fare dei
minicorsi introduttivi a Linux e' un'attivita' che va a vantaggio della nosta
causa comune.

Lo scopo e' collaborare, non rubarsi spazi e tempo e risorse.
D'altro canto, queste macchine che ho procurato per il Faber non ce le teniamo
mica, alla fine. Ve le portate via voi dopo i corsi, no?.......

Quindi (e non e' per prendere difese), la tua "inalberatura" e' stata
originata da un fatto che non sussiste ....   :)
Ma, in ogni caso, invito a non prendere posizioni o farsi idee senza avere
tutti i fatti piazzati sotto il naso...........

Ciao.