[RoLUG] Macchine per la fiera: pareri......

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 11 Ott 2007 12:04:17 CEST

Allora,

su 6 complete, che la TT mi ha dato (mentre gli accordi erano per un numero
maggiore), facendo un riassunto:
su 2 manca la ram; su una di queste manca anche l'hd.
Non ricordo se su una di queste o su un'altra, manca il lettore cd.

Ho dato 3 macchine ad Andrea Graziano (quelle piu' fallate.....), e io ho
tenuto le altre 3.
Su una ieri sera (per il tempo che avevo) ho installato una ubuntu liscia,
senza configurare niente.
La macchina ha 64 mega di ram. Ho fatto creare la swap in automatico. Credo
l'abbia creata, se ricordo, da 160 mega. Comunque non cose grandi.

Ho provato stamattina, in 3 minuti, a vedere se va. Per andare va. Ma e' lenta
assai.......
Mi ricordo che una ha 128 mega, ma le altre non so...... Se la maggior parte
ha 64 mega di ram, non so se convenga metterci su ubuntu con gnome o
piuttosto una xubuntu, con xfce, per esempio......................

Cosa dite voi?......

--
Marco Brancalion