[RoLUG] Macchine per la fiera: pareri......

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Gio 11 Ott 2007 18:15:06 CEST

On Thu, October 11, 2007 1:24 pm, Marco Brancalion wrote:
> Altra cosa, comunque: mio collega mi ha fatto notare che talvolta Silvio,
> quello che vende computer alla fine del Corso del Popolo, butta via o
> regala
> ram e schede vecchie, etc.
> Oggi faccio un salto li', a nome del rolug, per vedere se ha qualche ram
> da
> darci.......

Uhm... La prima esperienza trashware del Rolug... chissa se avrà magari
anche un seguito?

Se trovo un pò di tempo, vedo se ho qualche PC da preparare completi di
monitor. (P.S. Che porto in fiera e poi riporto a casa).

Ciao.

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it