[RoLUG] Macchine per la fiera: pareri......

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 11 Ott 2007 13:24:24 CEST

Reinoltro da email privata:

Alle 13:16 di giovedì 11 ottobre 2007, Asca ha scritto:
> Se qualcuno viene a fare un salto a casa mia sabato sera (S. Pio X),
> posso darvi un pacco di memorie varie che dovrebbero esservi utili per
> rimpolpare le macchine..

Sto gia' preparando lo stampo per farti una statua in bronzo a duratura
memoria  !!  .......  :D

Perbacco se si puo' fare un giro a Spiox sabato sera...... !

Altra cosa, comunque: mio collega mi ha fatto notare che talvolta Silvio,
quello che vende computer alla fine del Corso del Popolo, butta via o regala
ram e schede vecchie, etc.
Oggi faccio un salto li', a nome del rolug, per vedere se ha qualche ram da
darci.......

--
Marco Brancalion