[RoLUG] Macchine per la fiera: pareri......

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 11 Ott 2007 18:56:09 CEST

Alle 14:50 di giovedì 11 ottobre 2007, Andrea Graziano ha scritto:
> Allora, non ho ancora avuto tempo per guardare le 3 macchine che mi
> sono portato a casa.. però se non erro una è senza lettore cd, una
> senza hdd e per la ram boh...
> Io a casa dovrei avere (ora sono all'uni quindi confermo dopo):
> - il lettore cd/dvd
> - forse riesco a raccattare l'hdd
> - ho della ram a caso ma non ricordo di che tipo è e se funziona...
>
> L'idea di trovarsi per testare i computer è una ottima idea.. così da
> vedere quante risorse abbiamo e come organizzarci di conseguenza.

Come ti dicevo al telefono, ma lo dico forte per farmi sentire da tutti:

Silvio, negozio di rovigo, oggi ci ha dato in regalo:

4 banchi da 64 Mb di ram
1 hd da 20 giga
1 masterizzatore/lettore
1 alimentatore
1 slitta per hd
2-3 schede di rete
e robe sparse.....

Poi, mio collega Pigozzi ci ha PRESTATO (sottolineo prestato) 2 banchi da 256
mega all'uno, PCI 133, da usare nelle macchine per i corsi, e poi da tirare
giu' dalla macchina e ridarglieli (prima di dare la macchina al Faber).

Quindi, possiamo giostrarci la ram un po' a volonta'. Basta capire cosa c'e'
dentro.
Domani sera alla riunione facciamo redistribuzione del materiale.

Ciao, ci aggiorniamo.

--
Marco Brancalion